Uno dei dubbi di ogni mamma quando compriamo online è: come veste? Saranno taglie piccole/grandi? Per vostra comodità, ecco qualche indicazione per scegliere la taglia giusta. Potete comunque contattarmi per misurare qualsiasi capo: via mail, via chat, via Whatsup, al telefono, con videochiamata...

Mini Rodini

Il marchio svedese tende a vestire un po' più grande, non si ritira molto ai numerosi lavaggi sebbene i capi siano quasi sempre in 100% cotone organico. Ecco la tabella delle taglie ufficiale: basatevi sull'altezza piuttosto che sull'età e considerate che spesso i capi sono unisex, quindi per le bimbe non esagerate!


Iglo+Indi

Il marchio islandese veste comodo (ma meno rispetto a Mini Rodini), non si ritira molto ai numerosi lavaggi e spesso i capi sono 95% cotone e 5% elastan per una vestibilità ottimale. Ecco la tabella delle taglie ufficiale: come al solito, basatevi sull'altezza piuttosto che sull'età!

OneWeLike

Picnik Barcelona

Veste particolarmente piccolo!

Ubang

Il marchio danese veste comodo, abbastanza simile a Mini Rodini. Ecco la tabella ufficiale:

Bob&Blossom

Party Skirts
Con la vita elastica, le gonne del marchio inglese hanno un buon fit (sceliendo la talia giusta riuscirete sicuramente a sfruttarle per almeno due stagioni):
0-2 Anni - Lunghezza circa 23cm, vita 36cm o 48cm estesa completamente
2-4 Anni - Lunghezza circa 26cm, vita 40cm o 54cm estesa completamente
4-6 Anni - Lunghezza circa 28cm, vita 42cm o 60cm estesa completamente
6-8 Anni - Lunghezza circa 30cm, vita 44cm o 68cm estesa completamente

Motoreta

Il marchio spagnolo veste bene: nè troppo piccolo come i marchi francesi, nè troppo grande come quelli nordici. E' quello che più si avvicina alle taglie italiane.

Maxomorra