Gli acquisti fatti su The Little Emporium sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda. Lo shopping online deve essere qualcosa di comodo e piacevole!

Pagamento con carta di credito/PayPal
PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile. Con Paypal puoi scegliere se pagare con la tua carta di credito, carta prepagata o con i fondi disponibili sul tuo conto PayPal. Con questo strumento di pagamento puoi fare acquisti senza comunicarci i tuoi dati finanziari. Infatti i tuoi dati finanziari rimangono al sicuro nei server di Paypal senza che nulla a noi venga comunicato. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato alla pagina del sito PayPal: se avete un account Paypal è sufficiente inserire mail e password per procedere al pagamento; se non avete un conto PayPal, una volta trasferiti alla pagina sicura di Paypal, potete pagare con la carta di credito o carte prepagate seguendo la procedura di pagamento. Terminato il pagamento  riceverete una mail di conferma di avvenuto pagamento nella casella di posta elettronica inserita durante le operazioni di pagamento. Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Pagamento con bonifico bancario
Pagando con bonifico bancario, terminata la procedura d’acquisto, dovrete effettuare un bonifico dell’importo calcolato nell’ordine (via mail ricevete le nostre coordinate bancarie). L’ordine s’intende definitivo quando sul nostro conto corrente risulta accreditato il bonifico dell’importo dovuto.
La verifica dei bonifici richiede dai 2 ai 5 giorni lavorativi e il vostro ordine verrà spedito non appena la verifica avrà dato esito positivo.
Nel bonifico dovrete indicare come causale il numero di ordine ricevuto per posta elettronica e anche il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, risultante nell’e-mail che vi è stata invita a conferma dell’acquisto.