Hai il diritto di annullare il tuo acquisto in qualsiasi momento entro 14 giorni lavorativi senza dover fornire alcuna motivazione, a partire dal giorno in cui ricevi il tuo bene. SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Termini e condizioni

The Little Emporium si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi che siano conformi a tutte le condizioni specificate nelle “Condizioni generali di vendita” e comunque si ricorda che:
• i Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non solo parti o componenti di essi anche nel caso di kit;
• i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
• i Prodotti resi devono essere restituiti completi di etichetta e nella loro confezione originale;
• i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi;
• i Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;
The Little Emporium si riserva di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati o, in caso contrario, The Little Emporium tratterà gli articoli senza rimborsarne il relativo costo.

Rimborso

Una volta che ci avrai notificato il tuo desiderio di annullare il contratto, qualsiasi somma da Te pagata ti verrà accreditata il prima possibile e non oltre 30 giorni dalla notifica della cancellazione Le modalità di rimborso dipendono dal metodo di pagamento scelto per l'ordine:
• Paypal/carte di credito: Per gli ordini pagati con Paypal/carta di credito l'importo sarà restituito sul conto Paypal usato per la transazione.
• Bonifico bancario: Per gli ordini pagati con bonifico bancario il rimborso verrà disposto tramite bonifico su conto corrente bancario o postale. Sarà sua premura inviarci un’email a info@littlemporium.it con i dati del conto corrente bancario (IBAN – NOME) su cui ricevere il rimborso.
• Buono da spendere sul sito: il buono può essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto presente nel sito. In questo caso The Little Emporium non provvederà al rimborso ma alle emissione di un altro buono spesa.

In caso di resi causati da errata spedizione da parte di The Little Emporium

Per quanto riguarda i resi richiesti per cause non imputabili alla tua volontà come ad esempio se non si trattasse di ciò che hai ordinato, se il bene fosse danneggiato o difettoso, o se la consegna fosse avvenuta nella quantità errata, ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza per restituire il prodotto a spese di The Little Emporium. Una volta che avremo confermato che il prodotto sia effettivamente difettoso o danneggiato, o che abbiamo spedito il modello o la quantità errata, provvederemo a:
• rimborsarti l´intero importo per tutti beni sbagliati, danneggiati o difettosi, se entro un tempo ragionevole dalla vendita; o
• con il tuo consenso, sostituiremo i beni gratuitamente (costi di spedizione inclusi).

Istruzioni per il reso

Il reso e/o il cambio non imputabile ad errata spedizione di The Little Emporium sono a carico del destinatario come anche la spedizione dell’eventuale prodotto cambiato.
Per avviare la procedura di reso contattare l’assistenza clienti al seguente indirizzo e-mail: info@littlemporium.it
Alla ricezione del pacco e dopo l’accettazione del reso saranno inviate apposite comunicazioni circa l’esito del rimborso.
Una volta ricevuto il reso, se i prodotti rispettano quanto stabilito nella sezione “Termini e Condizioni” qui sopra, provvederemo al rimborso, al cambio della merce, o all’emissione di un buono spesa, a seconda delle tue richieste.

OPZIONE RESO FACILE

Se non vuoi pedere tempo a cercare un corriere o a recarti alla POsta per il reso, CI PENSIAMO NOI! Ti mandiamo il nostro corriere di fiducia a prendere il pacco con il tuo reso ad un prezzo piccolissimo (dipende dal peso, ma comunque sempre inferiore a 5€!), che verrà poi scontato dall'importo del rimborso.